Powered By Blogger

mercoledì 7 maggio 2014

Lavori vari

Questi contenitori di plastica per le cosce di pollo al supermercato sono comodi come portaspezie , io ci metto anche le brioches dopo aver aperto le confezioni ma cosi' com'erano non  mi piacevano proprio e quindi all'esterno ho incollato la stoffa per rivestirli e all'interno ho cucito un sacchettino cosi' da poterlo lavare quando serve

Questo cestino cosi' com'era era proprio anonimo quindi ho deciso di cucirci una fodera  e aggiungerci delle roselline sul manico.



 Ho cambiato le tende in sala ma sono troppo lisce per i miei gusti e quindi per riempire un po' ho cucito  quattro cuori ( due per finestra) e poi ho fatto delle rose d'organza da attaccare alla calamita ma quelle ve le mostro al prossimo post



Nessun commento:

Posta un commento