Powered By Blogger

mercoledì 5 novembre 2014

Lavori natalizi

 Altri cuori, stelle e ali d'angelo in panno per l'albero

 Queste erano palline dorate dei fioristi un po' rovinate, cosi' le ho ricoperte con pasta neve e unite  a tre con un fiocco d'argento


 La stella bhe, non ci crederete ma io l'ho vista in un negozio di articoli natalizi e proprio non potevo scordarmela, era di vetro ma non si puo' mica avere tutto no?!?!......... Quindi quando ieri ho aperto il pacco del riso per cucinare ed ho visto quella busta di plastica cosi' spessa.......mi si è accesa la lampadina: ho tagliato a meta' la busta ,ho preso un foglio di carta forno e l'ho stirata cosi' da unire i due fogli, ho ritagliato le stelle, un po' di neve spray ed ecco fatta la stella. Il resto è tutto materiale che avevo ( dimenticavo: il pizzo l'ho ritagliato dalle maglie intime di mia figlia perché la infastidiva)



 Ed infine le ghiande dipinte separatamente e poi incollate e unite

Per oggi basta lavori, ma c'è ancora molto da fare.......

Nessun commento:

Posta un commento