Powered By Blogger

martedì 2 dicembre 2014

Vecchie scatole per la pasta


Queste scatole le ha trovate mio padre, qualcuno le aveva buttate e lui giustamente vedendole ha pensato che io avrei trovato il modo di riutilizzarle
 Ovviamente le etichette ( che erano in sughero ma troppo rovinate ) le ho rifatte e sono di stoffa sulla quale ho fatto una sorta di decoupage con carta stampata
 Erano di legno grezzo e ho dovuto dare una mano di cementite come fondo perché assorbiva tantissimo, internamente c'era incollato del tessuto che ho faticato tantissimo a togliere, le ho carteggiate e incollate
Come al solito stavo iniziando a sistemarle prima di fotografarle, ma mi sono ricordata e cosi' eccole qua, a quella alta ho gia dato una mano di cementite ma prima era come l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento