Powered By Blogger

mercoledì 23 novembre 2016

Anticipo di Natale

 Ciao a tutte, eccomi qua con alcune delle ultime creazioni fatte per Natale. Purtroppo non ho molto tempo ultimamente da dedicare al blog ma appena posso come vedete posto le foto dei lavori. E quindi ecco il mio alberello fatto con flanella bianca decorato con roselline (sempre di flanella) stelline adesive e pigne innevate
 Questo alberello è di cartoncino ricoperto di pizzo, mentre il contenitore sotto è una lattina della carne in scatola, ricoperta con feltro bianco decorato sempre con pigne innevate
 Lo gnometto in feltro grigio con gambe fatte con collant di mia figlia cuciti a modi tubolare
 La lanterna dell'Ikea  addobbata per le feste con alberello shabby, stelline in feltro,
 le casette fatte con il cartone del latte, le lucine led
E
 E per ultimo il mio gnomone azzurro
 Per la barba ho usato il pelo del cappuccio di un vecchio cappotto. Spero vi siano piaciuti. Buona creatività a tutte

1 commento:

  1. Che belli i tuoi lavori..simpatici e interessanti! Il gnomo è in assoluto il mio preferito..

    RispondiElimina